Concorsi DEL GIUDICE e I COLORI DELLA VITA

Si è tenuta mercoledì 26 maggio nella sala consiliare del Comune di Termoli la cerimonia di premiazione delle scuole partecipanti alla XXVI edizione del concorso “Il Valore del latte”, premio Vittorio Del Giudice, quest’anno dedicato al tema “latte&spot”.

Gli alunni delle classi prime della Scuola Primaria dell’I.C. “F. Jovine” hanno vinto il primo premio nella categoria degli elaborati artistici per aver prodotto una locandina semplice ma d’effetto!
Gli alunni  hanno inoltre realizzato un libro Pop-up sull’inclusione e sull’integrazione, dal titolo “Insieme si può”, che è stato presentato alla XII edizione del concorso “I colori della vita”, indetto in ricordo delle vittime del terremoto del 2002 a San Giuliano di Puglia. Anche in questo caso, i bimbi sono stati premiati vincendo il Premio Speciale “Carmela Ciniglio”. Eccoli, fieri, in posa con i loro “primi trofei”!